Our offices will be closed Monday 22nd April 2019
Menu

Sistema di allocazione remota RAS

Sistema di allocazione remota RAS
Disegno tecnico
Technical Drawing is not available.

Il Remote Allocation System (RAS) funziona combinato alla nostra gamma di serrature digitali e consente di gestire da remoto tutti le serrature nell'area di archiviazione scelta senza la necessità di accedere fisicamente al sito. La gestione remota avviene tramite un semplice sistema basato sul web accessibile da qualsiasi luogo con la consueta gamma di dispositivi palmari e/o portatili. Se gestisci più installazioni, tutte queste sono controllate da un unico sito Web.

Una volta online, puoi vedere a colpo d'occhio quale serrature sono attualmente disponibili e destinarli a nuovi utenti. Il periodo di noleggio può essere per un singolo utente o un gruppo di utenti e può anche essere impostato per aprirsi automaticamente. Tutto questo con la semplice pressione di un pulsante.

Questo sistema è ideale per applicazioni come festival musicali, hot desking, noleggio di armadietti e archiviazione personale in quanto il gestore di sistema ha la possibilità di assegnare un nuovo codice ad una singola serratura o a tutte le serrature in una sola volta da qualsiasi posizione. Ciò elimina la necessità per gli utenti di trasportare chiavi e riduce i costi di gestione eliminando la necessità di chiamate di servizio per modificare localmente i codici delle serrature. L'installazione è semplice, senza cavi fissi o alimentazione aggiuntiva o infrastruttura necessaria per l'esecuzione e la gestione del sistema.

Per ulteriori informazioni su come funziona il sistema RAS, clicca qui per vedere il nostro video o contattaci al +32 61 212.261.

Codice prodotto Contatti
RAS Contatti