Menu

Notizie

Euro-Locks produce la milionesima serratura digitale!

Euro-Locks produce la milionesima serratura digitale!

30 Jun 2020

Euro-Locks e Lowe & Fletcher hanno conseguito una pietra miliare nella produzione con la milionesima serratura a combinazione digitale realizzato nel giugno 2020 presso lo stabilimento UK. Dal suo lancio nel 2012, la serratura a combinazione digitale ha dimostrato di essere una serratura versatile e affidabile utilizzata dai clienti di tutto il mondo per tutti i tipi di lockers e arredamenti per ufficio

Lowe & Fletcher è stata fondata nel 1889 e all'epoca era specializzata in serrature in ottone, bronzo e bronzo bellico. Da lì sono diventati il ​​principale fornitore di lucchetti in ottone di alta qualità per navi e sono diventati fornitori dell'Ammiragliato e dell'Ufficio di Guerra.

La gamma di lucchetti con combinazione digitale si è ampliata dal suo lancio per includere i prodotti Gemini e Horizon e il blocco Pulsar RFID. Tuttavia, il più grande cambiamento nella gamma di prodotti Euro-Locks è l'innovativo sistema di serrature intelligenti e connesse che possono essere controllate da computer o tramite un'app. Con diversi livelli di accesso e controllo, questi sistemi di chiusura intelligenti possono essere utilizzati in ambienti commerciali, residenziali, ricreativi ed educativi per garantire la raccolta e la consegna sicure di pacchi o lo stoccaggio di oggetti personali.

Per ulteriori informazioni su uno qualsiasi dei nostri lucchetti digitali, inviare un'e-mail o contattarci al numero  +32 61 212.261.



Retro