Menu

Notizie

Serrature Pulsar RFID installate presso il Fitness Studio

Serrature Pulsar RFID installate presso il Fitness Studio

24 May 2021

Quando si stava progettando e costruendo un nuovo studio di fitness in Germania, il proprietario dello studio aveva dei requisiti molto specifici per le serrature che dovevano essere installate sugli armadietti.

Con oltre 1300 membri, era importante che le serrature fossero facili da usare e da far funzionare sia per il personale che per i membri, ed era imperativo che la soluzione di chiusura fosse senza chiave.

Il lucchetto Pulsar RFID ha offerto la soluzione perfetta in quanto i lucchetti forniscono una chiusura RFID senza contatto. In caso di guasto del sistema o se è necessario un accesso di supervisione immediato, la funzione di chiusura RFID può essere bypassata utilizzando la chiave di override in acciaio fornita con ogni installazione.

Le serrature funzionano sulla stessa frequenza RFID delle carte, dei tag e dei braccialetti degli studi, e anche il problema della proprietà degli armadietti o del "blocco" è stato alleviato.

Il lucchetto Pulsar RFID è disponibile con una gamma di opzioni e accessori che lo rendono una scelta perfetta per le vostre esigenze di chiusura senza contatto. Contattateci oggi stesso per discutere le vostre esigenze.



Retro